sabato 21 giugno 2008

Siti e blog attivi

sito ufficiale del gruppo www.fogliacci.it
(io e giafa abbiamo le chiavi di accesso se qualcuno se ne vuole occupare)

sito su Scuole senza frontiere aperto per sperimentare i CMS e mai usato
(per questo sito dovreste già avere le password come amministratore e come utente)

community su Ning (da creare)
per capire che cosa è e come funziona
http://www.masternewmedia.org/it/2007/03/07/community_building_come_creare_il.htm
non si possono allegare file pdf o doc mi pare
prima di aprirlo bisogna decidere bene nome e scopo del network


Qui sotto un video sul web 2.0




pbwiki
(ho già creato qualche pagina)

myspace
(ho già l'accesso, ho capito che serve per socializzare)

Bisogna prendere delle decisioni: di quali strumenti abbiamo veramente bisogno per operare come gruppo ma anche quale di questi strumenti ci serve approfondire per lo stage e soprattutto chi si occupa di che cosa!!!!

Nessun commento: